Aggiornamenti dalla quarantena

In Blog

Aggiornamento della sartoria. Dopo un primo momento di disorientamento abbiamo ormai ri-centrato la nostra bussola. Adesso, come tutti, stiamo navigando a vista ma teniamo sempre con le mani ben salde sul timone e alimentiamo tante nuove idee che ci frullano per la testa. Ci piace tenere aperte le nostre porte verso il futuro!

Nell’ultimo mese abbiamo realizzato una biografia che ci ha dato tantissima soddisfazione: una coppia di nonni che voleva scrivere la storia della loro vita per farne omaggio ai numerosi nipoti. È stata un’avventura magica ed emozionate, piena di commozione e gratitudine.

Abbiamo stretto una nuova collaborazione editoriale e stiamo progettando un nuovo corso di scrittura di cui vi parlerò prestissimo. Il contest culturale #restiamoacasa raccoglie consensi. Ci sono arrivati racconti, poesie e anche disegni di giovane fumettisti in erba. Potete trovare tutte le pubblicazioni sulla nostra pagina facebook. Ve ne segnalo una in particolare che ci ha commosso e fatto riflettere. Le nostre mura domestiche sono diventate teatro di grandi progetti. Lasciamo alle parole la capacità di circolare.

Recent Posts

Leave a Comment