La quarantena non ci ferma

In Blog

Noi che ci nutriamo di parole stiamo capitalizzando il tempo della quarantena per lavorare su alcuni progetti che avevamo in cantiere. Dopo un primo momento di smarrimento abbiamo ora le giornate piene di mail, chat, video chiamate e ci confrontiamo su idee, prototipi e prossime avventure. La cosa ci emoziona tantissimo e ci permette di concentrarci anche sul futuro.

Oggi vogliamo brevemente condividere con voi un lavoro che abbiamo consegnato poco prima dello stop imposto per la quarantena. L’occasione: festeggiare venticinque anni di matrimonio per una coppia con amici sparpagliati per tutto lo stivale e anche un po’ oltre-frontiera. Il desiderio: offrire un pensiero a tutti gli invitati, qualcosa per “tenere il segno” di quella circostanza.

Il progetto: segnalibri dipinti a mano, tutti pezzi unici, accompagnati da una breve poesia, ispirata alla coppia, che è anche l’augurio per un futuro ricco di nuove scoperte.

Ecco, la sartoria cuce testi ad hoc per le vostre necessità siano esse più romantiche, come nel caso descritto, oppure più divulgative, come nel caso di biografie aziendali.

Le parole sono quello che da sempre ci appassiona e mai come in questo momento desideriamo condividerle con voi. Anche per questo vi invitiamo a visitare la nostra pagina facebook e partecipare al contest culturale #restiamoacasa: una raccolta dei vostri scritti per lasciare traccia delle nostre emozioni.

Recent Posts

Leave a Comment