Nuove idee cucite su misura

Le parole hanno sfaccettature infinite, prepariamoci a cucire nuove storie e nuovi progetti.

Il calendario degli appuntamenti è pensato per andare incontro alle esigenze di tutti, e se non trovate il corso che più vi piace, scriveteci.

Cuciremo un percorso sartoriale misurato sulle vostre specifiche aspettative. Chi ci segue da tempo lo sa, la primavera è la nostra stagione d’eccellenza, quella che porta novità e rinnovata voglia di mettersi in gioco. Usciamo dal letargo dell’inverno e lasciamo fiorire nuove stimolanti avventure. E così, utilizzando gli strumenti del mestiere, carta, penne, matite ma anche forbici, metro e fantasia, la sartoria si è rifatta il look ed è pronta a mostrarsi con grandi novità.

Prima di tutto i nuovi docenti: professionali e simpatici sono “sarti” specializzati che hanno cucito per noi percorsi ricchi di parole e intrecci narrativi. La nuova programmazione prevede corsi più lunghi, articolati in lezioni settimanali e corsi più brevi, solitamente di tre lezioni, per approfondire argomenti specifici e stimolare la fantasia. Una bella novità sono i workshop, chiamati anche laboratori, che solitamente si svolgono nell’arco di tre ore e sono stati pensati proprio per facilitare chi non desidera prendersi un impegno continuativo ma la tempo stesso vuole alimentare la passione per la scrittura.

Un caloroso benvenuto ai “picnic di parole”: veri e propri picnic, con tanto di cestino di leccornie, per regalare, o regalarsi, un viaggio tra le parole. Infine stiamo lavorando a percorsi residenziali in località piene di fascino. A breve tutte le informazioni.

Ma come sapete il nostro primo desiderio è quello di vedere realizzati i sogni. Ecco dunque che come sempre siete invitati a scriverci per richiedere un progetto particolare, cucito sulla vostra esigenza del moneto. Fisseremo una chiacchierata one to one (gratuita in diretta sulla piattaforma Zoom) e capiremo insieme quali parole cucire sulle vostre idee.

Seguiteci sui social! Le nostre pagine Instagram e Facebook vi aspettano per tenervi sempre aggiornati e regalarvi parole, parole, parole.

Recent Posts

Leave a Comment