Dedicarsi tempo: un’abilità delle persone di successo

Ed eccoci entrati a pieno titolo nel mese di settembre. Si torna in ufficio, si torna tra i banchi di scuola, si torna alla routine quotidiana. Le grandi città tornano ad essere piene di traffico e i supermercati tornano ad avere la fila alle casse.
Tornare è un verbo che mi piace e che mi fa pensare che ogni tanto dobbiamo tornare a pensare a noi stessi, al nostro tempo libero, alle cose che ci piace fare, alle risate con gli amici, alla condivisone. E tornare alla quotidianità merita la riorganizzazione dei proprio spazi liberi, del tempo ritagliato per coltivare interessi e hobby.
Tornare ad avere tempo da dedicare a se stessi è un’abilità delle persone di successo.
Da ottobre riprendono i corsi di scrittura creativa e i corsi di lettura ad alta voce. Serate a tema oppure workshop di mezza giornata per giocare con le parole, intrecciarle tra loro, a volte disegnarle, leggere ad un piccolo pubblico e imparare a modulare la voce.
Piccole pause per imparare, mettersi alla prova, evadere da tutto e perché no, progettare la prossima vacanza.
Come sempre vi ricordo che è possibile progettare serate a tema sulle vostre richieste. Per informazioni dettagliate sui corsi scrivetemi in privato. Vi aspetto!

Recent Posts

Leave a Comment