4 penne in rete

In Blog

Ho incontrato per voi le quattro donne protagoniste di una nuova pagina facebook. Una pagina tutta al femminile che racconta, racconta e racconta come sole le donne sanno fare!

 

Si incontrano per caso, partecipando al Premio di narrativa Racconti nella Rete e vincono. Si conoscono e diventano amiche. Sono Cinzia, Maida, Silvia e Marina. A unirle la passione per la scrittura, a separarle i chilometri di distanza. Ma è una separazione solo di fatto perché Cinzia, Maida, Silvia e Marina si ritrovano nella passione per la scrittura tanto da volersi cimentare in racconti ispirati di volta in volta da spunti presi qua e là, suggeriti da amici, proposti da immagini trovate per caso o spronati da esperienze vissute.

Si completano a vicenda ognuna portando nel gruppo il proprio stile, chi più scanzonato e frivolo, chi più impostato e serio. Le contraddistingue il sorriso e la voglia di confrontarsi, scrivono racconti che fanno sognare ma anche riflettere.

Si identificano in un logo delicato e variopinto, ideato da Erikiña Grassini (Jamerika Artwork), che ha saputo capire e interpretare il desiderio delle quattro ragazze: sentirsi parte di un mondo solo pur valorizzando la propria individualità.

Cosa auguriamo loro? Che questo nuovo anno appena iniziato le tenga sempre sul filo del racconto e che ci facciano leggere cose ricche di emozioni.

Recent Posts

Leave a Comment